Italbrix, il nuovo supermercato offre più di 100 posti di lavoro

4

Un patto tra Italmark, Family Market e Zerbimark. Nasce così Italbrix, il nuovo supermercato nella provincia di Brescia. Due saranno le sedi logistiche della nuova struttura distributiva: a Castenedolo verrà curata la distribuzione dei prodotti freschi, del beverage, del no food; a Brandico si gestirà il grocery, ovvero la parte di frutta e verdura.

Come annuncia il presidente della nuova azienda, Marco Odolini, sulle pagine del Giornale di Brescia, per il 2014 sono programmate quattro nuove aperture di punti vendita. Con l’assunzione di oltre 100 dipendenti. 

“Il fatturato stimato per il 2014 delle insegne a cui fa capo  Italbrix – prosegue Odolini –  raggiungerà il mezzo miliardo di euro; l’operazione ha creato una nuova forza del territorio e per il territorio bresciano, che saprà valorizzare anche i prodotti alimentari offerti dai molti operatori della nostra provincia". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome