Gattomania, Brescia in gara per aggiudicarsi la prima felix wi-fi area gratuita

0

Da Nord a Sud scoppia la febbre del gatto sul web: lungo lo stivale il 15% degli italiani condivide in rete  foto e video dei loro pet. Felix si fa portavoce di questa tendenza e regala un’area wi-fi gratuita per un anno alla città d’Italia più votata dagli utenti.

Anche Brescia è tra le 100 città italiane coinvolte nella prima ‘gara’ digitale che vedrà primeggiare una sola nell’aggiudicarsi la prima ‘Felix wi-fi area’ con cui condividere immagini del proprio gatto sul web disponendo di una connessione pubblica gratuita per un anno.

A dimostrazione di quanto il digitale e la rete coinvolgano il mondo dei gatti e degli appassionati, Felix ha lanciato una gara digital tra oltre 100 città italiane. In occasione del “Felix Day” la città più votata dalla rete su www.purina-felix.it si aggiudicherà un’area wi-fi pubblica gratuita per un anno, per partecipare alla “gatto-mania” del web e unirsi a milioni di appassionati che ogni giorno condividono l’affetto per il proprio amico a 4 zampe. La meccanica è semplice: fino al 21 marzo sul sito www.purina-felix.it sarà infatti possibile votare la propria città tra quelle proposte per aggiudicarsi il titolo di “città da una zampa avanti” e vincere una connessione wi-fi della durata di un anno in un’area pubblica. L’iniziativa continua anche nei punti vendita dove sarà possibile vincere ogni giorno una fornitura di prodotti Felix e, settimanalmente, una connessione internet gratuita per un anno.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome