Il bresciano Galli porta i Rolling Stone al Circo Massimo

0

I Rolling Stone tornano a Roma e, tra i promotori dell’evento, c’è un bresciano: Adolfo Galli.

Mick Jagger e la sua band si esibiranno il 22 giugno nella capitale, al Circo Massimo. Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha definito l’evento “storico” e, con molta soddisfazione, ha raccontato che è stato proprio Mick a scegliere Roma tra le tante città che volevano la band.

«Una frase ha colpito la rockstar – ha spiegato Adolfo Galli sulle pagine del Giornale di Brescia – “Il fascino della storia incontra la storia del rock”. Così abbiamo svoltato e la band ha deciso».

Meno entusiasta e più preoccupata è invece la Soprintendenza archeologica, che teme atti vandalici e richiede «un piano di sicurezza straordinario». Nessuna contrarietà invece dalla Soprintendenza comunale e di quella ai Beni architettonici.

I biglietti in prevendita saranno disponibili da mercoledì 19 su www.ticketone.it/americanexpress per i possessori di carta Amex e da venerdì 21 su www.ticketone.it per tutti. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Portare i Rolling a Brescia ? Al Circo Massimo a Roma saranno venduti 65.000 biglietti ad un costo unitario (posto unico) di 78 euro. Fate un po’ i conti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome