Da Wembley al Rigamonti: anche la Leonessa festeggia il Brescia Calcio

0

Sono trascorsi 20 anni da una serata che rimane scolpita in modo indelebile nella memoria di tutti gli appassionati di sport della nostra città. Il 20 marzo 1994, infatti, il Brescia Calcio conquistava a Wembley il Trofeo "Anglo – Italiano" sconfiggendo 1-0 il Notts Country. Un successo internazionale di grande prestigio, il cui anniversario verrà celebrato questa sera allo Stadio Rigamonti con una partita tra alcuni dei componenti della squadra del 1993/1994 e gli All Star del Brescia Calcio. All’evento prenderanno parte anche la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori della Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa. Fischio d’inizio alle ore 20, apertura dei cancelli alle ore 18.30. Per info e biglietti: www.bresciacalcio.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Per favore Fam Corioni ANDATEVENE! Guardate che scempio l’ "evento" di ieri. In altre situazioni ci sarebbero stati come minimo 10,000 spettatori. VERGOGNA, avete distrutto il sogno di una città

  2. ALTRI 20 NE PASSERANNO PER TORNARE IN A …..facciamo una bella lapide per ricordare questo eventone, questa coppona prestigiosa ( ? ) e mettiamoci pure la foto di corioni e manenti che si stringono la mano che così ricordiamo perennemente pure questo momento d’oro e la festa è più completa !!
    manenti è invitato in tribuna……

  3. visto qualche foto.piu che una festa mi e’ sembrato un de profundis. come se tutte le vecchie glorie siano venute a fare una danza macabra (anche se gli scheletri erano sovrappeso…!) sulla bara di una societa che si sta decomponendo, o al massimo e’ ai suoi ultimi sussulti. Requiescat.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome