Renga, il suo “Tempo reale” è primo in classifica: “Grazie a voi”

0

A Sanremo è arrivato (solo) quarto, ma nella classifica delle vendite il bresciano Francesco Renga ha raggiunto il primo posto. La rivincita migliore per chi, dato per favorito nella kermesse canora al Teatro Ariston, ha dovuto accontentarsi del quarto posto. Ieri, invece, il suo nuovo disco “Tempo reale” è riuscito a scavalcare nientepopodimeno che Pharrell Williams che, con “Girl” (lanciatao dal primo singolo di successo “Happy”) stava dominando la classifica degli album più venduti in italia.

Per ringraziare i suoi fan dell’affetto dimostratogli, Francesco Renga ha scritto su Facebook: “Nr. 1 grazie a VOI!!!”. Chi lo ama sarà contento di sapere che Renga sarà ospite sul palco del concerto di Elisa al Palageorge di Montichiari il prossimo 27 marzo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome