Il 5 aprile a Sarnico arriva La scatola con gli insetti

0

Sabato 5 aprile, alle 21.30 il Teatro Junior di via Libertà, a Sarnico, ospiterà una serata interamente dedicata “alla migliore tradizione Beat”. Nell’occasione il bresciano Enrico Ghedi, drammaturgo e tastierista degli storici Timoria, presenterà il suo libro "La scatola con gli insetti ed altri versi", testo che sta per essere tradotto anche in inglese dal celebre poeta statunitense Jack Hirschman.

A tirare le fila della serata Matteo Guernaccia, artista e storico del costume italiano. il palco sarà “aperto” all’intervento di ospiti a sorpresa che nell’incontro tra parole, musica e canzoni, daranno vita ad una serata nella migliore tradizione beat. Tra i numerosi artisti presenti, citiamo Omar Fantini, Omar Pedrini, l’attore Carlo Vergano, l’editore Massimo Tantartini, Walter Tiraboschi, Gianluca Belotti, Andrea Bellorini, Matteo Loda, Matteo Breschi, Flavio Timpanaro, Alessandro Benedettelli e Stefano Giustinelli.

La serata è organizzata da Progetto Chinaski in collaborazione con Pro Loco di Sarnico e Teatro Piroscafo. L’ingesso è di 5 euro, per le prevendite online scrivere a [email protected] per acquistare i biglietti è possibile rivolgersi all’infopoint di Torretta Civica, in via Buelli a Sarnico.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome