Rolfi all’attacco: 40 nuovi immigrati in regalo da Renzi a Del Bono

3

"Brescia è la città con il più alto tasso di immigrazione. Qui l’immigrazione é un problema sociale più che un’opportunità. I 40 ‘profughi’ arrivati sono l’ultimo regalo di Renzi a Del Bono e Fenaroli. Loro sorridono, accettano e ringraziano. Peccato che per i bresciani l’ideologia immigrazionista della sinistra significhi solo meno servizi, immigrati a zonzo e problemi di sicurezza. Problemi già evidenti e esasperanti da quando Del Bono è sindaco. Mi chiedo perché anche questa volta Brescia si debba sacrificare per uno stato che in cambio non da mai nulla".

Lo dichiara in un comunicato stampa il consigliere regionale bresciano della Lega Nord Fabio Rolfi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. E’ possibile avere dal consigliere regionale bresciano della Lega Nord Fabio Rolfi un comunicato stampa in merito allo scandalo di "Infrastrutture Lombarde " ? Grazie.

  2. Non è un regalo a Del Bono e Fenaroli: l’hanno chiesto espressamente loro insieme ai comuni di Roncadelle, Collebeato ed altri…….ai loro concittadini però non l’hanno chiesto.

  3. Te lo do io il comunicato: il responsabile politico, Formigoni, è attualmente assieme al tuo pd al governo con renzi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome