Leno, tre furti in tre mesi in una sala slot. Titolari: “Siamo esasperati”

0

Tre furti in tre mesi: è questo il triste bilancio della sala slot della paninoteca “Kettyes Cafè” di Leno, derubata per la terza volta dall’inizio dell’anno da un gruppo di malviventi. I titolari, come raccontano sul Giornale di Brescia, avevano già provveduto a far chiudere la porta sul retro saldando la serratura e avevano anche fatto installare l’impianto d’allarme, ma niente sembra ‘salvarli’ dalla fame dei ladri che lunedì notte, per l’ennesimna volta sono riusciti ad entrare nei locali delle slot machines portando via oltre sei mila euro in monetine.

“Siamo esasperati – si è sfogata la titolare sulle pagine del GdB – e non sappiamo più come difenderci. Nell’ultimo anno abbiamo perso circa 20 mila euro a causa dei furti”. «Sigillando la porta sul retro – ha continuato il marito – speravamo di riuscire a tenere fuori i ladri. Ma non è servito: hanno fatto un disastro, un buco nel vetro e sono entrati”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome