[email protected] Award: a Ubi Banca il premio speciale per il sua carta Enjoy Ski

0

UBI Banca ha partecipato ieri, 26 marzo, alla seconda edizione di [email protected] Award, il premio organizzato da Accenture in collaborazione con il Gruppo 24 ORE e dedicato all’innovazione nel retail. L’evento premia le aziende operanti nei settori bancario, assicurativo, della moda, delle telecomunicazioni, e della grande distribuzione, che nell’ultimo anno si sono distinte per aver realizzato i progetti più innovativi con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio, fidelizzare i propri clienti e aumentare la notorietà del marchio.

UBI Banca, in gara, tra le altre, nella categoria “Best Technology Innovation”, ha ricevuto dalla giuria un premio speciale per Enjoy Ski, per essersi particolarmente distinta, con questo progetto, nel porre l’innovazione tecnologica a servizio del cliente. Enjoy Ski, infatti, alle funzioni di pagamento della carta Enjoy unisce quella di accesso diretto agli impianti di risalita  senza necessità di acquistare preventivamente lo skipass in tutti i Comprensori convenzionati, che attualmente sono Adamello Ski Pontedilegno-Tonale e Madonna di Campiglio (tramite Banca di Valle Camonica) e Brembo Ski (tramite Banca Popolare di Bergamo).

Con l’utilizzo di Enjoy Ski si evitano le code in biglietteria per acquistare lo skipass, si ha diritto a tariffe agevolate proposte sui differenti impianti e si pagano a fine giornata solo le ore di effettivo utilizzo dell’impianto (funzionalità pay-per-use). “Innovazione tangibile, servizio al Cliente e semplicità d’uso sono i principi fondamentali per lo sviluppo di prodotti veramente utili “ – ha affermato nel commentare il premio Elisabeth Rizzotti, responsabile Canali Diretti e Comunicazione – “Siamo pertanto grati ad Accenture che con questo premio riconosce i risultati raggiunti da UBI Banca in questo ambito”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome