A Brescia l’Assemblea Nazionale di Ewmd: si eleggerà la nuova presidente

0

Il 5 aprile 2014 Ewmd (European women’s management development international network) terrà la propria Assemblea Nazionale all’Officina Della Valle (in Via Valle Bresciana, 11) in cui sarà eletta la Presidente e la Rappresentante Nazionale.

Ewmd coglierà l’occasione dell’Assemblea Nazionale per proporre alle proprie  socie e nella sessione aperta, alle amiche che hanno partecipato agli eventi delle  delegazioni, il contributo di keynote speakers riconosciuti a livello nazionale. Le  relatrici introdotte dalla Dr.ssa Anna Maria Gandolfi, Consigliera Provinciale di Parità, poteranno esperienze, ricerche e riflessioni sul come la diversità di genere  può essere declinata, nel lavoro, nella vita quotidiana e nel fare network.

All’evento saranno presenti le Presidenti delle delegazioni di La Spezia – Franca Giudotti, Reggio Emilia – Nadia Caraffi e di Brescia con i rispettivi direttivi di delegazione, oltre ad una qualificata rappresentanza delle iscritte alle diverse delegazioni italiane delegate a votare la Presidente e la Rappresentante Nazionale.

“EWMD è una associazione internazionale, snella e veloce. L’essere parte di un network internazionale è il tratto di istintività dell’associazione e ciò consente alle iscritte di partecipare ad eventi internazionali che permettono di praticare la “diversità” e apprendere cosa significhi essere oggi Donne Europee che vedono nell’Europa un orizzonte non solo economico ma anche politico e culturale”, ha affermato Daniela Bandera, presidente uscente della delegazione bresciana .

Il Network celebra quest’anno i 30 anni di attività e i momenti di confronto a livello locale, nazionale e internazionale uniti a proposte formative e di approfondimento all’edizione speciale del Premio Donne Leader, festeggeranno il compleanno dell’associazione aprendosi maggiormente alla città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome