Via Milano, torna l’acqua per le 43 famiglie rimaste all’asciutto

0

Finalmente le 43 famiglie di via Milano hanno visto tornare l’acqua dai rubinetti, dopo un disagio che si è protratto per cinque quasi giorni. Ieri pomeriggio, i condomini e gli attivisti dell’associazione “Diritti per tutti” hanno bloccato via Milano, rivendicando il “diritto alle utenze”.

Dopo la trattativa con le forze dell’ordine e con il personale di A2A, ai residenti dei civici 114, 114d, 116 è stato concesso ciò che volevano e, alle 19, il tecnici della multiutiliy hanno riallacciato la fornitura dell’acqua.

Come riporta il Giornale di Brescia, ciò è stato possibile perché il nuovo amministratore condominiale si è assunto la responsabilità di cominciare a pagare da lunedì (con una tranches di 2mila euro) il debito di circa 10mila euro con A2A. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Avvisate almento queste 43 famiglie che si stanno apprestando a bere acqua contaminata da cesio 137. L’acquedotto sta fornendo alla vittà acqua contaminata da radioattività Perchè BresciaNews non apre il suo blog con questa bella notizia?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome