Ruba auto al lavaggio e fugge senza lasciare traccia

0

Ha aspettato che il proprietario di un’Audi A5 lasciasse il veicolo al lavaggio di un distributore di benzina in via San Polo e, una volta a bordo, ha ingranato la prima ed è scappato. E’ successo intorno alle 17 di martedì pomeriggio.

Il titolare dell’autolavaggio si è immediatamente accorto di quanto stava accadendo e, senza pensarci due volte, si è messo all’inseguimento dell’Audi avvertendo al contempo la Questura di Brescia e indicando la direzione del fuggitivo.

Una pattuglia che si trovava lì vicino l’ha intercettato con facilità, ma non è riuscito a bloccarlo. Gli agenti della Polizia stradale sono riusciti invece a recuperare l’automobile dopo poco in via Arici, restituendola al proprietario.

Il fuggitivo invece è ancora ignoro, anche se il titolare dell’autolavaggio ha fornito una descrizione parziale del soggetto, un uomo tra i 35 e i 40 anni, con capelli corti castani e che, al momento del furto indossava una maglia di colore rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome