Pane a ridotto contenuto di sale: venerdì 4 degustazione al mercato di Iseo

0

Nell’ambito dell’iniziativa “Con meno sale nel pane c’è più gusto e….guadagni in salute”, promossa da Regione Lombardia e avviata dall’Asl di Brescia in collaborazione con i produttori di pane del territorio, l’Asl di Brescia ed il Comune di Iseo invitano la popolazione ad provare il gusto del pane a ridotto contenuto di sale, proponendo assaggi gratuiti e a conoscere i benefici di questo alimento salutare e adatto a tutte le età.

L’appuntamento è agli stand collocati all’interno del mercato comunale di Iseo venerdì 4 luglio 2014. Il pane a ridotto contenuto di sale prodotto per l’occasione sarà preparato dai panifici “Forneria Bonetti” e “Al vicolo dell’ombra” di Lanzeni F.

Nel corso dell’iniziativa, insieme al pane verrà distribuito un opuscolo realizzato dall’Asl che contiene informazioni sui vantaggi per la salute di un consumo appropriato di sale, l’elenco dei nominativi e degli indirizzi di tutti i panificatori che nel territorio dell’Asl aderiscono al progetto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome