I centri ricreativi estivi animano piazza Vittoria

0

Giovedì 17 luglio, dalle 17 alle 19, si terrà la manifestazione Tutti in piazza Vittoria, l’evento organizzato dalla cooperativa La Vela e dalla cooperativa Tempolibero nell’ambito dei Centri ricreativi estivi delle scuole primarie del Comune di Brescia. Un’iniziativa aperta a tutti per rendere i bambini protagonisti della città e condividere piazze e spazi pubblici.

Sarà presente il ludobus “Ronzinante”, della cooperativa sociale Area, che intratterrà i piccoli e le loro famiglie. Ci saranno giochi in legno, dal sapore “antico”, oggetti per la giocoleria e materiale per creativi laboratori manuali. Il personale educativo delle sei sedi del Cre sarà presente per garantire l’animazione e il coinvolgimento dei bambini e di chi li accompagnerà.

Tra le attività di animazione proposte anche trucca bimbi, bans animati, bolle di sapone giganti, un animatore su trampoli e stand di tiro al bersaglio.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome