Banca Valsabbina: nuovo sito web e nuovi servizi online

0

E’ on line il nuovo sito dell’Istituto di credito bresciano. Sempre all’indirizzo www.lavalsabbina.it, è online la nuova versione del sito web istituzionale della Banca nata a Vestone nel lontano 1898, con Direzione Generale a Brescia e ormai presente con 61 filiali nelle province di Brescia, Verona, Trento e Mantova.

Una piattaforma rinnovata, pensata per essere ancora più semplice, utile e fruibile. Il nuovo arrangiamento è stato oggetto di un restyling complessivo, tanto nella grafica che nei contenuti. In particolare, il sito è stato strutturato su uno schema minimale e diretto.

Ora, ancora più di prima, ciascun utente, in pochi click, può trovare i contenuti e le informazioni che sta cercando relativamente a conti correnti, mutui e finanziamenti, risparmio gestito e investimenti.

Dal sito istituzionale è possibile accedere a tutti i servizi classici di Banca Valsabbina – compreso l’Home Banking – e alla vetrina degli immobili proposti da Valsabbina Real Estate, Società Immobiliare del Gruppo Bancario .

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome