Cgil, dal 6 all’8 settembre torna la festa della Camera del Lavoro

0

Dal 5 al 7 settembre avrà luogo la quinta edizione della Festa Brescia. La festa CGIL è un’occasione particolarmente sentita da tutti gli iscritti al sindacato, un momento per ritrovarsi, discutere, approfondire e divertirsi in un clima sereno e che – a detta di molti – rievoca l’atmosfera genuina e sincera delle “vecchie ”.

Come nelle passate edizioni il cortile della Camera del Lavoro in via Folonari si animerà di dibattiti, musica, concerti, stands, librerie, incontri, presentazioni di libri e proiezioni di film. Il programma della tre giorni è ricco e verrà presentato in modo diffuso prossimamente, ma volendo comunque dare qualche anticipazione, possiamo dire che saranno ospitati nomi di riguardo: Luigi Manconi (presidente Commissione Diritti umani del Senato), Marco Bonometti (presidente dell’AIB), Andrea Belardinelli (Coordinatore “programma Italia” di Emergency).

Ma la Festa si spinge anche un po’ oltre quelle tre giornate, infatti è previsto un appuntamento di rilievo anche per il pomeriggio di mercoledì 10 settembre, quando – presso il salone Buozzi della Camera del Lavoro – avrà luogo il dibattito “Giù le mafie dalla città” che vedrà la partecipazione del procuratore generale di Brescia, Pier Luigi Maria Dell’Osso

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome