Writer tedesco ubriaco sorpreso ad imbrattare un muro: denunciato

0

E’ stato sorpreso mentre, ubriaco, imbrattava il muro di un’agenzia di intermediazione immobiliare a Maderno. E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì quando un’auto della Polizia Locale ha notato un “palo” lanciare l’allarme all’amico che stava realizzando un murales di quattro metri per due sulla facciata dell’agenzia.

Il primo è riuscito ad eclissarsi facendo perdere le sue tracce mentre il secondo è stato trovato nascosto sotto un motocarro. A quel punto il giovane, un 27enne tedesco, ha tentato la fuga a piedi ma il suo stato alcolico non gli ha permesso di correre, così da farsi raggiungere velocemente da una vigilessa che l’ha preso in custodia e accompagnato alla centrale operativa dove è stato trattenuto per l’intera notte e l’indomani rilasciato con la denuncia di imbrattamento.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome