Mistero sulla scomparsa di Mariangela Bonomini: da sabato non si fa trovare

0

Si chiama Mariangela Bonomini, ha 56 anni e da sabato mattina è scomparsa da casa senza motivo, senza dare alcuna spiegazione. Ad attenderla a Bione il marito e i quattro figli, tutti di età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Con il passare delle orei timori che le possa essere accaduto qualcosa di grave si fanno più forti. La donna infatti soffre di deficit psichico e si teme che qualcuno possa approfittare di questo per irretirla o abusare di lei. Comprensibile la tremenda preoccupazione dei familiari.

L’allontanamento della donna sarebbe volontario: intorno alle tre di notte Mariangela avrebbe ricevuto una telefonata, dopodiché intorno alle 5 è uscita da casa, spegnendo i suoi due telefoni cellulari, da allora muti. I documenti personali mancano da casa, dunque la donna dovrebbe averli portati con sé.

Chi l’avesse vista è pregato di segnalarlo al 112 o al 339.5614574.
(a.c.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome