Carlotta Giovanelli vince il concorso delle biblioteche su Facebook

0

E’ la studentessa universitaria Carlotta Giovanelli la vincitrice del #LoveBiblioSummer, il primo contest fotografico organizzato – tramite Facebook – dalla rete bibliotecaria di Brescia e Cremona. Il concorso, che si è chiuso con il 31 agosto, chiedeva ai lettori di postare una fotografia che ritraesse la loro estate con i libri. Decine i partecipanti, che hanno mosso amici e parenti per ottenere voti (Mi piace e Commenti) per le proprie foto. Ma sulla proclamazione del vincitore non c’è stato alcun dubbi. L’immagine più gradita agli utenti di Facebook è quella della giovane fotografa (una caratteristica e intima libreria di montagna collocata, in bianco e nero), scatto che ha raccolto quasi 700 interazioni, staccando nettamente la seconda classificata. Per lei 100 euro, da spendere ovviamente i libri.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Il coccolaimmigrati e i frateli migranti hanno permesso questa vittoria e non si vergognano come dei fieri coccolaimmigrati ahahaha

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome