Concesio, bimba di cinque anni morsa da un cane per strada

0

Stava passeggiando mano nella mano con uno dei suoi genitori quando ha visto un cane e le si è avvicinanta volendo accarezzarlo. Peccato che questo non gradisse essere toccato da un’estranea e, probabilmente lui stesso impaurito dal gesto, l’ha morsicata. E’ successo ad una bimba di 5 anni a Concesio, in via europa per la precisione.

La mamma si è subito spaventata moltissimo e ha immediatamente chiamato il 118 che ha mandato un’ambulanza sukl posto da dove la piccola è stata trasportata in codice verde all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono apparse gravi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. i cani che non si conoscono non si toccano nemmeno quando accompagnati da padrone….insegnate lo ai vostri figli e non date poi la colpa agli animali!

  2. Tutti i cani devono avere la museruola e guinzaglio corto .
    Ordinanza gazzetta ufficiale
    I proprietari sono sempre responsabili della condotta

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome