Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di acqua e teatro Grande

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

E’ di poche parole, e tante immagini, l’odierna attività social di Emilio Del Bono. Il sindaco ha riempito la sua bacheca di fotografie, video e link che lo ritraggono durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri nella sede di A2A per presentare il cronoprogramma per eliminare il cromo esavalente dall’acqua di Brescia. E quando non è stato lui a pubblicizzare le novità “da bere”, sono arrivati i suoi assessori, in particolare Gianluigi Fondra, assessore con delega all’Ambiente, che in più occasioni ha “taggato” il sindaco.

Sempre attento all’arte e alla cultura, Del Bono questa mattina ha annunciato che “tra qualche giorno inaugureremo il ridotto del Teatro Grande riqualificato e restaurato”. Immediata la reazione entusiasta di diversi “amici” appassionati di teatro, ma c’è anche qualcuno che ha rincalzato: “attendiamo anche la riapertura della pinacoteca”, al quale il sindaco ha subito risposto: “Quando troveremo 8 mln affronteremo la pinacoteca”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome