Incidente ambulanza e paziente morto: due a processo per omicidio

1

Per il giudice dovranno rispondere entrambi di omicidio colposo per la morte di un 82enne che, in ambulanza, stava per essere trasportato all’ospedale di Chiari.

Si tratta dell’automobilista alla guida di una Bmw e del volontario alla giuda dell’ambulanza che tre anni fa si scontrarono dopo che il primo passò con il semaforo verde e il secondo, a sirene accese, passò con il rosso scontrandosi però con il primo.

Tanto il 70enne alla guida della Bmw che il volontario sono stati rinviati a giudizio perché il primo, pur avendo il semaforo verde avrebbe dovuto lasciar passare l’ambulanza, mentre il secondo, anche se a sirene accese, avrebbe dovuto passare prestando attenzione. Il prossimo 15 marzo i due saranno chiamati a rispondere deavanti al giudice.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome