Per aiutare tutti gli emarginati: a Brescia nasce l’associazione Good Guys

0

A Brescia nasce Good Guys, un’associazione di volontari al servizio dei cittadini e degli emarginati. La nuova realtà inaugurerà la sua sede il 27 settembre alle ore 17 in Contrada del Mangano, 4/A a Brescia. Good Guys è una associazione senza fine di lucro, apartitica, aconfessionale e multietnica.

“Essere volontari di strada d’emergenza significa aiutare chi ha bisogno d’aiuto immediato: un senzatetto, un tossicomane, un etilista, un disperato, ma anche un cittadino che viene aggredito o derubato o che rischia di esserlo. – si legge nella nota di presentazione – Siamo un’associazione che svolge insieme attività di solidarietà e di sicurezza. Perchè per noi solidarietà e sicurezza significano una cosa sola: aiutare il più debole”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome