Autovelox a Gardone, incassi da record negli ultimi due anni

0

Il 2014 potrebbe essere l’anno dei record per l’autovelox fisso di Gardone Valtrompia, quello che dall’inizio dell’anno ad oggi ha già fotografato quasi 4500 passaggi a velocità superiore ai 70 chilometri orari fissati sulla Provinciale 345.

Per ora le multe accertate dovrebbero portare nelle cass del Comune 256mila euro, una media di 1000 euro al giorno. Gli incassi sono stati superati solo nel 2013 quando in un anno si sono raccolti 330mila euro. Sui social cittadini e automobilisti hanno lamentato più volte le sanzioni. Sanzioni che hanno importi variabili: si va dai 41 euro ai 527 euro, ma la media (circa l’87 per cento dei casi) paga 167 euro per aver superato il limite consentito di un massimo di 10 chilometri orari.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Con i soldi che il comune preleva dalle tasche dei cittadini con le multe ,paga il vitto alloggio sigarette e cellulari degli immigrati che la prefettura ha mandato a Gardone con il consenso del sindaco e della sua inutile giunta.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome