“La scuola incontra lo sport”: il Presidente del Coni Malagò al Calini

0

È in programma questa mattina, venerdì 17 ottobre dalle ore 11 al Liceo Scientifico Calini di Brescia uno speciale incontro con il Presidente del CONI Giovanni Malagò e con l’olimpionica centenaria Gabre Gabric Calvesi. “La scuola incontra lo sport” è il titolo dell’incontro nel corso del quale verrà presentata la ricerca condotta da Marco Vitale e Mario Nicoliello “Lo sport negli istituti scolastici della provincia di Brescia”. Seguirà la presentazione di Gabre Gabric Calvesi e l’assegnazione di un premio alla carriera dell’olimpionica, che ha appena compiuto cento anni. Il presidente Malagò interverrà con la relazione “Scuola e Sport, la visione e i progetti del CONI”.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

1 COMMENT

  1. troppo emozionante , grazie Gabre Gabric , mamma di tanti atleti , esempio da dare ai ragazzi e non solo, di fronte ad uno sport cosi mercificato

  2. a dir la verità secondo alcuni documenti è il 17 la data di nascita della Gabre Gabric, mai vista cosi tanta gente al Calini. bravi avete portato un esempio da dare a tutti !!!

  3. a dir la verità secondo alcuni documenti è il 17 la data di nascita della Gabre Gabric, mai vista cosi tanta gente al Calini. bravi avete portato un esempio da dare a tutti !!!

  4. La palestra al Calini manca da sempre,abbiamo fatto ginnastica nel giardino e vi era un pezzo di cemento che chiamavamo pista di atletica. Giusto come genitori chiedere nel 2000 la palestra per i propri figli,ai nostri tempi avremmo fatto sciopero per mesi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome