Picchia la moglie con un bastone, arrestato e subito rilasciato

12

Non era la prima volta: le botte in famiglia e i maltrattamenti erano all’ordine del giorno. L’ultimo episodio ha però portato la figlia, terrorizzata dalla violenza di un padre che prende a bastonate la madre, a chiamare i carabinieri. Così è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato un 49enne a Cedegolo di origine indiana. L’uomo, come riporta il giornale di Brescia, era visibilmente ubriaco: è stato portato in caserma a Cevo, dove non si è placata la sua furia. Dopo la convalida dell’arresto è stato però rilasciato, in attesa del processo. 

 

Comments

comments

12 Commenti

  1. dirmi estrefatto ,e’ dire poco….l’han lasciato libero perché l’aveva bastonata poco?ma scherziamo,che paese e che giustizia ,figli miei

  2. dirmi estrefatto ,e’ dire poco….l’han lasciato libero perché l’aveva bastonata poco?ma scherziamo,che paese e che giustizia ,figli miei

  3. RIMANDATELO IN INDIAAAA !!!! Siamo stanchi di pagare poliziotti , avvocati, tribunale ecc ecc x qsta gentaglia !!! LIBERO ??!! Nn ci si crede ! E la domestica che rubava alla sua datrice di lavoro…in prigione ( appena letto la notizia ).Ma è logico, quest'ultima è Italiana !!!

  4. A CASA LORO TUTTI E TRE !!! A CASA LORO TUTTI E TRE !!! Si è capito ??! VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA !!!

  5. Dobbiamo vivere con questa giustizia? Giovani svegliatevi per il vostro futuro fatevi rispettare bisogna mandare a casa questa magistratura corrotta e politicizzata.

  6. …in attesa del processo,,,questo è il problema ! quando ? tra qualche anno forse ? così intanto il reato si
    prescrive da solo……..! ITALIA REPUBBLICA SFONDATA SUL LAVORO E SULLA IN… GIUSTIZIA

  7. Dovessero tenere in galera tutti i maschi violenti…..i due terzi delle donne italiane hanno subito una qualche forma di violenza.

  8. E se, in attesa del processo, questo soggetto ammazza la moglie a bastonate? Non è concepibile che il senso della giustizia sia appeso ad un filo così sottile.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome