Le “passeggiate” notturne di Forza Nuova arrivano in via Milano

8

Lunedì sera in via Milano si è consumato un tentato stupro da parte di un cittadino egiziano ubriaco, senza permesso di soggiorno e con precedenti penali; domenica mattina, sempre nella stessa zona, è stato segnalato uno straniero che, in preda ai fumi dell’alcol, lanciava bottiglie di vetro contro le auto parcheggiate.

Nella stessa serata di domenica, i militanti di Forza Nuova sono passati in via Milano e nei dintorni residenziali, lasciando volantini “per esprimere vicinanza ai cittadini italiani del quartiere (ormai quasi in minoranza) e mostrare come sia possibile riscattare la propria città da crimine e degrado – si legge in una nota – anche quando Comune e istituzioni fingono di non vedere un’emergenza che sta diventando incontrollabile”.

Le stesse "passeggiate" di Forza Nuova continueranno anche a Lonato, Lumezzane, Sarezzo e Gussago, paesi in vetta alla classifica dei comuni più esposti ai furti in provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. bene , approvo perchè via milano , mandolossa sono il bronx……..e del bono parla di città sicura…….si vede che lui abita da un altra parte , non a brescia !

  2. Passeggiate inutili relativamente alla sicurezza utili forse solo a loro stessi a livello propagandistico per passare alle prossime elezioni dallo 0,niente allo 0,ma scapa de rider.

  3. te invece ta set mai riat….., facile starsene in poltrona e giudicare , sempre con la faziosità politica che contraddistingue un commento che non dice proprio niente…..allora fai una cosa o batman , chiama i tuoi amici del pd a fare le ronde visto che grazie a loro siamo sommersi da pregiudicati clandestini anche nella tua citta’….ma te interessa solo lo schieramento a priori , niente altro o batman delle ciance

  4. te invece ta set mai riat….., facile starsene in poltrona e giudicare , sempre con la faziosità politica che contraddistingue un commento che non dice proprio niente…..allora fai una cosa o batman , chiama i tuoi amici del pd a fare le ronde visto che grazie a loro siamo sommersi da pregiudicati clandestini anche nella tua citta’….ma te interessa solo lo schieramento a priori , niente altro o batman delle ciance

  5. Gli amici del pd? Questo parla a me di faziosità politica quando nel suo cervello a compartimenti stagni ha già deciso che se non ho stima per FN devo per forza essere un amico del PD. Le ronde sono inutili fatte da FN non vedo perchè dovrebbero acquisire utilità se fatte dal PD. Quindi collega Spiderman chiamali tu i nemici del PD a far le ronde e poi le confrontate a quelle di FN e ci potete aprire uno sterile dibattito politico. E soprattutto ringraziali tu di persona visto che non hanno fatto altro che continuare il trend di immigrazione ereditato da altri partiti di centrodestra. (Potevi scegliermi un altro soprannome visto che questo evoca un celebre supereroe della truffa che gravitava negli ambienti di destra)

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome