Concorso Cerri, sabato 21 la premiazione dei vincitori all’auditorium San Barnaba

0

Sabato 21 marzo alle 16 all’Auditorium San Barnaba si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso “Giuseppe Cerri” 2015 legato al Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo.

È previsto un breve intermezzo musicale nel corso del quale il giovane chitarrista Fabio Pietroboni, allievo del Musicale , eseguirà brani di Tárrega e di Villa-Lobos.

Il Concorso, giunto alla 30ª edizione, ha proposto agli studenti delle scuole di Brescia e provincia tracce di temi di argomento musicale da svolgere. La risposta è stata come sempre ottima, dalla secondaria di primo grado all’università: più di trecento gli elaborati pervenuti alla Commissione giudicatrice e di questi oltre 120 sono stati ritenuti meritevoli di un riconoscimento. L’elenco dei premiati è pubblicato sul sito del Festival: www.festivalpianistico.it.

I numerosi premi sono stati messi a disposizione dal Comune di Brescia, da UBI Banca e da Musicom.it.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome