Donna truffata nel parcheggio del supermarket: ladro via con la borsetta

4

Anche le “truffe” passano di moda. E quella delle monetine sembrava aver fatto la sua epoca, invece, a quanto pare è tornata di moda. E’ successo alla vigilia di Pasqua fuori dal supoermercato La Girandola di Rovato dove una donna della zona è stata derubata della borsetta. In che modo? La donna è salita in auto dopo aver depositato la spesa nel baule, ha appoggiato la borsetta sul sedile del passeggero quando un uomo vestito in modo distinto le ha bussato al finestrino per informarla che aveva perso alcune monetine.

Le monetine per terra c’erano davvero e così la donna è scesa dall’auto per recuperarle, ‘peccato che mentre era distratta l’uomo in questione ne abbia approfittato per rubarle la borsetta che, oltre ai soldi conteneva anche i documenti, le carte e le chiavi di casa. Ora i carabinieri stanno indagando per scoprire l’autore della truffa.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome