Allarme auto incendiate: in fiamme altre due in città, questa volta sul ring

0

Questa volta è successo nel cuore della città. Dopo gli innumerevoli incendi innescati da un piromane alle auto parcheggiate nell’Oltremella o a Brescia Due, ieri è toccato al centro: due le auto in fiamme, prima in via Tartaglia e subito dopo in via Calatafimi.

Del caso che da alcuni giorni sta dando parecchio filo da torcere a Carabinieri e Vigili del Fuoco ne abbiamo parlato ieri (leggi la notizia), e già c’è da registrare un aggiornamento purtroppo non positivo. Intorno alle 21 una segnalazione giunta al 115 ha fatto arrivare in via Tartaglia un’autopompa dei pompieri. Fortunatamente le fiamme appiccate a una Opel Insigna non avevano ancora fatto scoppiare un vero e proprio incendio. Pochissimi minuti dopo, con i Vigili del Fuoco ancora in azione, gli stessi sono stati chiamati anche in via Calatafimi: anche lì c’era un principio di incendio su una Mini Cooper, spento sul nascere.

La tecnica utilizzata dal piromane pare sempre la stessa: posizionare sotto la ruota posteriore vicina al serbatoio un rotolo di carta da giornale impreganata di liquido infiammabile, e darle fuoco.
(red.)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome