Mille Miglia 2015: tra i concorrenti anche Joe Bastianich e Javier Zanetti

0

La Mille Miglia scalda i motori e i vip che correranno la gara di auto storiche più bella del mondo si stanno per arrivare a Brescia. Dopo l’annuncio della scorsa settimana della (ri)partecipazione del modello inglese, Dadid Gandy, venerdì nella conferenza stampa di presentazione a Roma, il presidente dell’Aci Angelo Sticchi Damiani ha annunciato i nomi degli altri vip in gara.

Ci saranno la stella italo americana della cucina, Joe Bastianich, volto conosciuto per essere uno dei tre giudici dell’edizione italiana di Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Carlo Cracco, e il leggendario capitano dell’Inter, Javier Zanetti.

I concorrenti, proveniente da 38 nazioni diverse, partiranno giovedì da Brescia e per la prima tappa si fermeranno a Rimini. Sarà poi la volta di San Marino, Senigallia, Pesaro, Ancona, Loreto, Recanati, Macerata, Ascoli e Teramo, per poi passare da Rieti e giungere fino a Roma per il giro di boa. Domenica 17 le auto torneranno a Brescia, passando però per Bergamo e la Franciacorta, compiendo più di 1760 chilometri in quattro giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. è l’unica corsa che attira l’attenzione su Brescia…forse dovremmo essere più bravui a pubblicizzarla, specie nel resto del mondo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome