Balotelli si diverte sul segway per le vie di Lisbona con il fratello Enoch

0

Nonostante nel campionato di Premiere League appena concluso abbia segnato un solo gol il bresciano Mario Balotelli non ha certo rinunciato a rilassarsi e per un week end ha deciso di farlo a Lisbona, insieme al fratello Enoch.

I due sono volati a Lisbona e non sono certo passati inosservati visto che hanno deciso di noleggiare un segway per girare la città. Sul monoppattino a motore i due hanno anche improvvisato uno zig zag tra auto e persone, il tutto immortalato con il telefonino e postato su Instagramm dove Balo ha commentato: “People and cars were not harmed in the making of this video! (non abbiamo colpito persone o auto quando abbiamo girato questo video).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. la notizia non è di per se rilevante. Sarebbe rilevante se potessimo leggere che questo sfascia super macchine da oggi guida solo biciclette (con le rotelle da bambino)!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome