Sfratti, il Comune offre sostegno economico per il cambio di alloggio

0

Fino al 30 giugno, i cittadini sottoposti a sfratti esecutivi emessi entro il 31 dicembre 2014 possono presentare domanda per ottenere un contributo quale sostegno economico per il passaggio a un altro alloggio. Lo fa sapere in una nota il comune di Brescia che ha messo in atto l’iniziativa rivolgendola a nuclei familiari in cui siano presenti una persona ultrasessantacinquenne, malati terminali, portatori di handicap con invalidità superiore al 66% o figli fiscalmente a carico. Il Comune specifica che il sostegno è subordinato all’effettiva erogazione dei fondi da parte della Regione Lombardia.

I cittadini interessati dovranno presentare la domanda, redatta unicamente sui moduli forniti dal Comune di Brescia, da ritirare dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 12, il giovedì anche dalle 14 alle 15.45, presso il settore casa lavoro e inclusione sociale – servizio casa, situato in piazzale della Repubblica 1, al 1° piano. I moduli sono reperibili consultando il sito web del Comune all’indirizzo: www.comune.brescia.it/servizi/casa alla sezione “Sfratti” dove è possibile scaricare anche il testo completo dell’avviso. La domanda deve essere firmata e consegnata agli uffici del servizio casa insieme alla copia  fotostatica di un documento di identità e alla documentazione del Tribunale attestante lo sfratto per finita locazione. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome