I volontari ripuliscono via Volturno dai polloni che intralciano il passaggio dei pedoni

0

Stamattina, dalle 7.30 alle 13, in via Volturno e in via Montebello, si è svolto il taglio dei polloni che crescono alla base dei tigli e che provocano pericoli per i pedoni. L’intervento, eseguito dai volontari delle associazioni Paracadutisti d’Italia e Val Carobbio, è stato coordinato dal settore protezione ambientale e civile e dal settore risanamento ambientale tutela rischio idrogeologico e parchi del Comune di Brescia. Le pattuglie della Polizia Locale hanno assistito i volontari per gli aspetti legati alla sicurezza viabilistica.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Complimenti x i volontari !'nn anche in centro x es in via spalti s.marco ci sarebbe bisogno , anche nei giardini adiacenti chiamati torri gemelle ,anche ,anche ……….Ma non aveva detto la giunta che anche i migranti ospitati nelle strutture , nullafacenti venivano impiegati x servizi socialmente utili ???? Ma dove ???? Ma quando ???? Ma x cosa ?????

  2. Nulla contro i volontari, anzi! Questa però è la dimostrazione che il lavoro c’è, ma si preferisce buttare via i soldi in cose inutili e aspettare che qualcun lavori gratis.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome