Brescia calcio, settimana decisiva per sperare nel ripescaggio e restare in B

0

Quella appena iniziata sarà una settimana decisiva per il Brescia calcio. Dopo che sabato pomeriggio la salvezza del Modena ha escluso dalla partita ripescaggio il principale competitor, le speranze del Brescia dipendono dal Parma. Se il club ducale riuscirà ad iscriversi al campionato di serie B il Brescia sarà automaticamente in Legapro, diversamente per le rondinelle potrebbe esserci il ripescaggio.

Il Parma ha tempo fino a martedì alle 12 per trovare un’offerta d’acquisto, la base è fissata a 4,5 milioni di euro, ma potrebbe esserci un’asta successiva e altrettanto il giudice fallimentare potrebbe affidare la partita a privati. Insomma, sono settimane decisive per entrambi i club, o dentro o fuori.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. non so quanto positivo sarebbe esserere ripescati con una squadra messa male come la nostra. Poi quando giochiamo credete che non si veda?

  2. Concordo con Roby e poi l’ orgoglio…è molto più dignitoso farsi un’ annata in lega pro per poi tentare di risalire sul campo che sperare nella grazia divina e aiutini vari. Quello sarebbe vergognoso!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome