Dalla Francia a Borgosotto di Montichiari: 70enne pedala 1.300 km per ritrovare i parenti

0

Partiti il 23 maggio dai Pirenei francesi, per arrivare sabato pomeriggio al centro sportivo di Borgosotto di Montichiari. Già di per sé 1.300 chilometri percorsi in bicicletta, senza l’ausilio di mezzi di supporto, sarebbe una piccola impresa, a maggior ragione se percorsi all’età di 70 anni diventano qualcosa di speciale. Mario Spagnoli dopo mezzo secolo di lontananza dal paese d’origine ha fatto ritorno a Montichiari, e per celebrare l’evento ha deciso di fare un viaggio che non scorderà tanto facilmente.

Spagnoli, che nel corso della sua vita è stato sindaco della cittadina di Condom, è stato ricevuto da un comitato d’accoglienza del quale faceva parte anche il sindaco di Montichiari Mario Fraccaro oltre che i suoi parenti, tra cui il fratello. La notizia è raccontata stamane sulle colonne di Bresciaoggi.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome