Il Parma riceve un’offerta d’acquisto che fa vacillare le speranze del Brescia in B

0

Le speranze del Brescia di giocare nel campionato di serie B sono sempre più deboli. E’ notizia di poche ore fa infatti l’offerta che sarebbe arrivata per l’acquisizione del Parma da parte dell’imprenditore Giuseppe Corrado, proprietario della catena delle multisale The Space Cinema. L’offerta è stata consegnata in busta chiusa poco prima della scadenza dell’ultima asta, fissata per le 12 di oggi, martedì 9 giugno.

Se l’offerta sarà accolta e il Parma riuscirà ad iscriversi al campionato di serie B, per il Brescia le speranze si spegneranno del tutto, anche se l’amministratore delegato delle rondinelle, Rinaldo Sagramola ha avvertito: “Se non riduciamo gli stipendi dei big,potremmo anche non chiedere il ripescaggio”, indipendentemente dal futuro del Parma.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome