Beretta, Ugo Gussali lascia la guida dell’azienda ai figli

0

Passaggio di consegna famigliare per la Beretta Holding, l’azienda leader bresciana nella produzione di armi. Ugo Gussali Beretta, 87 anni da compiere, ha lasciato il ruolo di presidente e amministratore delegato della Beretta Holding e a lui sono succeduti i figli. La decisione è stata ufficializzata dopo l’approvazione del bilancio per l’esercizio 2014.

L’ex presidente ha mantenuto una delega interna al consiglio per l’indirizzo e il coordinamento strategico sul prodotto e gli sviluppi dei settori difesa e ordine pubblico.

Al figlio Pietro è stato assegnato il ruolo di presidente e amministratore delegato della Beretta Holding, mentre Franco ha assunto lo stesso duplice ruolo nella Fabbrica d’Armi Pietro Beretta.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome