Un’estate di cantieri in città: automobilisti avvisati

0

Quella bresciana sarà un’estate caldissima. E se non sarà il clima ad arroventare le giornate dei bresciani ci penserà la viabilità cittadina. Sono molteplici i cantieri aperti, o di prossima apertura, che costringeranno gli automobilisti a scegliere percorsi alternativi.

Succede da qualche settimana in via Corsica, chiusa in entrambi i sensi di marcia nel tratto che va da piazzale Repubblica all’incrocio con via Sostegno dove si sta realizzando il nuovo ponte su cui viaggerà l’alta velocità e si stanno sostituendo alcune tubature del teleriscaldamento.

Sarà sempre il teleriscaldamento a provocare, da questa settimana, il senso unico di marcia in via Cremona, mentre i lavori in via Vallecamonica che riqualificheranno un chilometro tra via Santellone e la Mandolossa inizieranno in luglio. Mese nel quale dovrebbe partire anche la sperimentazione del senso unico unico in via Milano.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome