Valcamonica, camion perde le pietre nella cava: ferito un operaio 30enne

0

Ennesimo incidente sul lavoro questa mattina in Valcamonica. Un trentenne è rimasto ferito mentre lavorava all’interno della cava di profido Pedretti, al Passo Crocedomini.

Erano da poco passate le 8 quando il giovane è stato colpito da alcune grosse pietre precipitate da un camion che stava facendo manovra lì vicino.

Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto l’eliambulanza che poi ha trasportato il ferito all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni, seppur gravi, non sarebbero tali da metterlo in pericolo di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma è mai possibile che ogni giorno succeda un’incidente, e per fortuna questo non è mortale, a qualcuno che sta lavorando e che in teoria dovrebbe avere tutte le protezioni del caso? qualcuno ha delle respinsabilità

  2. la responsabilità, @nick è quella di lavorare. quando si lavora si irischia e se tu facessi un lavoro che ha un minimo di pericolo lo capiresti. evidentemente stare alla scrivania non insegna molto

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome