La Notte Bianca di Gardaland va in scena: special guest Sandy Marton

0

Sabato 20 giugno va in scena la Notte Bianca di Gardaland, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte tra  spettacoli, divertenti animazioni e la presenza di un DJ-set di fama internazionale. Durante la Notte Bianca ci saranno barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo dei DJ.

Un’occasione unica per vivere l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale di Gardaland, il primo Dive Coaster in Italia, mentre la Piazza Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti da Radio 105. Per festeggiare la notte più lunga dell’estate, con il famosissimo format Discomania di RADIO 105, saranno presenti: l’intrigante Ylenia voce del programma “Benvenuti nella Jungla”, Pizza protagonista assoluto di “Tutto esaurito” spalla di Marco Galli, DJ Giuspeppe che, con Alvin, conduce “Music & Cars” e il DJ Fargetta, anche lui parte del casting di “Tutto esaurito”. Inoltre, durante la serata, calcheranno il palco alcuni special guests legati agli anni ottanta e novanta – la musica attualmente più ballata nelle discoteche di tutta Italia. Arriveranno, infatti, Sandy Marton indiscusso nome della dance italiana degli anni ‘80,  Nathalie Aarts From Soundlovers e Neja che hanno fatto ballare i dancefloor più cool degli anni novanta vincendo svariati premi di fama internazionale. Imperdibile, alle 22.45, l’eccezionale e nuovissimo show 40 Anni di Magia che celebra i 40 anni del Parco Divertimenti nella piazza Valle dei Re, cuore “storico” di Gardaland.  

Ai primi 5.000 visitatori del Parco verranno regalate divertenti collane hawaiane e il  nodo della collana parlerà per voi, chiarendo se siete single o accoppiati. Infine, a mezzanotte in punto partiranno spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco e, alle 2.00, super-spaghettata per chi ha ancora voglia di divertirsi anche a tavola!

Il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome