Con la scusa di offrirgli un ghiacciolo derubano un anziano di Marcheno

0

Erano le tre del pomeriggio, e l’anziano se ne stava sull’uscio di casa, in una via centrale di Marcheno, per cercare, inutilmente, un po’ di refrigerio e per salutare i passanti, come suo solito fare. Una macchina si è fermata davanti all’uomo, ne è scesa una donna con in mano dei ghiaccioli e avvicinandosi ne ha offerto uno. L’anziano forse ha capito subito che c’era qualcosa che non andava, così ha gentilmente rifiutato. A quel punto però dall’auto sono scesi anche due uomini grandi e grossi che l’hanno preso di forza e gli hanno prelevato il portafogli.

Tutto il furto è durato solo pochi istanti, e la vittima non ha potuto fare altro che soccombere. Un suo genero al momento del fattaccio era al piano superiore dell’abitazione, e non ha visto nulla, nemmeno la macchina dei tre che è sgommata via dopo il furto. L’episodio è raccontato stamane sulle colonne di Bresciaoggi. Ancora non si sa se i malviventi utilizzano questa tecnica per le loro nobili azioni, o se si tratta solo di un episodio.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome