Parco Gallo, fermato dagli agenti consegna la marija che ha addosso

0

Spacciava al Parco Gallo ed è stato arrestato ieri sera: lui è un cittadino straniero che è stato notato da una volante della polizia in atteggiamento sospetto. L’uomo, infatti, alla vista degli agenti ha cambiato direzione e così i poliziotti lo hanno fermato per perquisirlo: l’uomo gli ha consegnato spontaneamente 3 involucri in cellophane trasparente contenenti marijuana per un totale di 12,15 grammi. I poliziotti hanno sequestrato la droga e 100 euro in contanti. L’uomo è stato accompagnato negli uffici della Questura per le attività del caso, è ora indagato in stato di libertà. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Speriamo passi sta legge così non rompono più per una canna …. 12 gr di Maria e sembra l arresto di El Chapo …. Nemmeno sarà arrivata in questura quella Maria…. Patetici…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome