Street art in Valle Camonica: il famoso artista Ozmo presenta la sua opera

0

Finalmente l’opera muraria che l’artista internazionale Ozmo – uno dei padri fondatori della Street Art italiana – ha realizzato sul grande muro che sovrasta Piazza Mercato a Breno verrà raccontata al pubblico, nel corso di una serata di chiusura dei lavori del progetto "Wall in Art – Muri d’arte nella Valle dei Segni".

 

A partire dalle 20.30 del 5 agosto si svolgerà l’evento con l’artista, i giovani wall painter che con lui hanno partecipato al workshop e dipinto i muri di quattro Comuni della Valle Camonica, la proiezione di due video – uno del workshop e uno del making of della Minerva, una sorpresa legata alla Minerva e, in chiusura, l’esibizione della band camuna dei Superinvaders. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome