Temù, incendiano la porta di casa del consigliere comunale: indagini in corso

0

Non si sanno ancora le reali cause dell’atto che ha colpito il giovane consigliere comunale di Temù Fabio Fogliaresi: nella notte qualcuno ha dato fuoco alla sua porta di , incendiandola con la benzina. Atto vandalico o qualcosa di più grave? Sul fatto stanno indagando i carabinieri per capire se il gesto è legato alla partecipazione di Fogliaresi, alla manifestazione della Lega di sabato contro l’arrivo di profughi in Vallecamonica. Fogliaresi, 24 anni, però non è legato ad alcun partito: era  a dormire quando, con i suoi genitori, ha sentito un forte odore di benzina. Ma mentre chiamavano i soccorsi le fiamme sono divampate: i danni sono stati comunque limitati. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ecco i sinistri che ham gia fatto il processo….bulicci col cxxo degli altri avete delle prove?mostratele ai carabinieri,perche anche voi quanto ad alimentarfe odio mica scherzate,o pensate ancora di essere delle anime belle?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome