Da Elio ai Negrita, da Renga a J-Ax: in piazza Loggia una settimana di grandi concerti

0

Per gli amanti della musica a Brescia e provincia si apre una settimana di grandi attese con gli eventi organizzati dal Cipiesse. La partenza è fissata per giovedì 3, in piazza Loggia, ed è affidata al brescianissimo (x Timoria) Francesco Renga (dalle 21.30 con biglietti da 23 a 60 euro). Mentre venerdì 4, la piazza più amata dai bresciani sarà il palcoscenico di una serie di performance artistiche e musicali offerte (gratuitamente) in collaborazione con Vivigas.

Si riprenderà quindi sabato 5 con il rapper (ex leader degli Articolo 31 e volto noto della tv) J-Ax che porterà sul palco il suo “Il bello di essere brutti” (prevendite 28-30 euro). Domenica una breve pausa, poi sarà la volta dell’amatissimo Elio e le storie tese (ore 21, prevendite da 23 a 43 euro). Per chiudere in bellezza, martedì 8, sempre nella stessa piazza, con l’attesissimo tour dei Negrita (prevendita 30 euro). Info e prenotazioni: www.cipiesse-bs.it

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome