Ambra in lacrime, la rivista Chi parla di una nuova crisi tra l’attrice e Renga

0

Le lacrime di Ambra in bella mostra sul settimanale "Chi", uscito oggi. Sono state paparazzate dal settimanale che parla di una nuova possibile crisi tra l’attrice e il cantante. L’immagine dei due risale a lunedì mattina e li ritrae insieme, dopo aver accompagnato i loro figli a scuola: lei sta piangendo, lui le parla.  Nostalgia dei bambini? Per la rivista non proprio, che fa partire la crisi da una foto di qualche settimana fa, quando Renga è stato beccato in compagnia di una bionda, tale Donatella, ristoratrice bresciana, con la quale si ipotizza una tresca. Niente di certo però: si sa solo che i due non hanno passato un’estate molto unita. E che, qualche giorno fa, Renga ha partecipato al della sua assistente Sunshine senza Ambra. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Mi spiace ma sapendo che tuo marito ama Brescia….e se tu amassi tuo marito non dico che anche tu devi amarla …. Ma certamente non odiarla e cercare …..di "evitare i suoi abitanti " …. Comunque sia vale sempre il detto "donne e buoi dei paesi tuoi"…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome