Cane viaggia da solo sugli autobus: ultima fermata il canile

19

Con i mezzi pubblici cittadini deve avere una certa dimestichezza perché dopo essere sceso dall’ numero 11 ha preso la coincidenza con la linea 2. Si tratta di un cane di taglia medio grande, simil labrador, che ieri, dopo aver fatto una passeggiata in città, ha cercato di salire sull’autobus per andare chissà dove.

Quando l’autista l’ha visto salire ha attewso qualche minuto nella speranza di veder comparire il padrone ma, come riporta il , dopo non aver visto nessuno ha chiamato la Polizia Locale che ha allertato subito il canile sanitario. A quel punto l’autobus è ripartito con il cane a bordo e una volta giunto in via XX Settembre ad attenderlo alla fermata c’erano i sanitari del canile che, senza difficoltà, gli hanno messo il guinzaglio e l’hanno portato con se in canile dove l’identificazione del microchip lo aiuterà a ritrovare i suoi padroni.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

19 Commenti

  1. anch’io ho adottato un cane al canile e mi ha regalato un amore immenso puro e sincero a differenza dell’uomo che se ti da qualche cosa è perinteresse. buona serata zapata qhiunque tu sia.

  2. CHE SGUARDO TRISTE,QUALCUNO FACCIA QUALCHE COSA,POVERA BESTIA, ANZI LA BESTIA è CHI NON VA A RIPRENDERLO,O PUò TENERE UN CANE E NON LO FA.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome