Brend dedica ottobre all’innovazione tecnologica made in Brescia

0

In occasione di Supernova Festival, Sabato 03 ottobre alle ore 18.00 apre Futuri Lab, la sezione interattiva della mostra Futuri, quarto percorso tra arte e industria proposto da BREND, con la curatela del Musil – Museo dell’Industria e del Lavoro di Brescia, che verrà inaugurata a metà mese.

In occasione della Notte della Cultura (3 ottobre) ci sarà a Brend la replica del fortunato spettacolo Autoritratti in viaggio alle 21, mentre dalle 10.00 alle 23.30 ultimo giorno per visitare “I Giardini dell’eden – Manifesto Gastronomico Bresciano”, mostra organizzata dalla LABA, Libera Accademia di Belle Arti di Brescia – Biennio di Graphic Design.

Mercoledì 07 ottobre, ore 18.30, via a La rappresentazione degli spazi per l’alimentazione, mostra a cura del Comune di Brescia e dell’Università degli Studi di Brescia – Dipartimento Civile Ambiente Territorio Architettura e Matematica (D.I.C.A.T.A.M.) e alle 19 seguirà Alimentarsi, ricette e storie con assaggi guidati.

Giovedì 08 ottobre, ore 9.30 l’incontro Sogni e bisogni – nutrire le relazioni, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, Laurea Magistrale in Progettazione Pedagogica e delle Risorse Umane, sui temi infanzia, sport, coordinamento, formazione e project management tra studenti, enti e docenti. 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome