Cantieri bloccano il traffico sulla tangenziale Sud, si procede a passo d’uomo

0

Traffico infernale a causa di alcuni cantieri per i viaggiatori della di Brescia. All’ora di entrata al lavoro sono tanti ad essere rimasti bloccati in colonna sulla tangenziale.

I cantieri infatti non sono solo sulla tangenziale sud, all’altezza di Brescia Ovest, ma anche in autostrada, sull’A4, all’altezza del casello di Brescia Est. Oltre a piccoli incidenti che non stanno certo migliorando la viabilità, la tangenziale sud alle 10,30 di mercoledì mattina risulta ancora decisamente intasata, con lunghe code anche sulle arterie collegate, in particolare sulla 510.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ieri sera dopo le otto hanno chiuso in direzione Milano – Lago d’Iseo all’altezza dell’uscita per Roncadelle, ci ho messo tre quarti d’ora dalla stazione di Brescia a Castegnato per le code che si sono create. Naturalmente nessuna segnalazione della chiusura all’ingresso della tangenziale in città, costava troppo?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome